martedì 7 febbraio 2012

review salviette hello kitty struccanti dialfa

Come primo post sul mio blog vorrei scrivere due righe a riguardo di queste slaviette struccanti che sto usando più o meno da dieci giorni.
Essendo io una super fan di Hello Kitty non ho potuto evitare di  comprarle al supermercato,dopo aver letto che sono alchol-free, soap free,ricche di estratti naturali e made in Italy. La fabbrica che le produce è la Dialfa pharafarmaceuticals sita a Bentivoglio (BO) e solo dopo averle provate mi sono ricordata di aver già provato un bagno schiuma sempre di Hello Kitty e sempre della Dialfa un paio di mesi fa.
Le salviette struccano abbastanza bene tutto il viso ma per i miei occhi che sono delicati non vanno affatto bene. Ho dovuto far impacchi di camomilla per il rossore che mi hanno procurato. Nei giorni successivi ho struccato gli occhi con il mio struccante bifasico abituale  e ho struccato il resto del viso con le salviette .
Se proprio volete provarle come ho fatto io perchè non sapete resistere state attente alla zona occhi se sapete di avere gli occhi sensibili.

Aggiungo la foto del bagno schiuma allo zucchero filato che non mi era piacito solo per via della profumazione.




ELI




Nessun commento:

Posta un commento

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...