domenica 12 febbraio 2012

SALDI MAKEUPPOSI 2012



 Saldi,parolina magica che fa andare in fibrillazione tutte noi amanti di questo particolare  momento in cui ci possiamo togliere qualche sfizio acquistando cose che a prezzo normale non ci saremmo potute permettere.A volte (anzi spesso) nei saldi si acquistano anche cose che in realtà non ci servono,non sono adatte a noi e il nostro stile,ma prese dal momento di euforia  ci sembra di  non poterne farne a meno.
Quest'anno i miei acquisti makeupposi in saldo sono stati un sacco e sono stati comprati un po a Milano e Genova. Ho trovato un sacco di cose che a prezzo pieno non avrei potuto provare e altre cosine che ho preso per togliermi la voglia e perchè avevano un prezzo cosi' basso da essere troppo invitanti.

Iniziamo con le 3 cose che ho trovato a Milano e sono state il mio primo shopping nei saldi in assoluto di quest'anno.

Sono entrata da Sephora in Corso Buenos Aires e ho visto una pila enorme di palette URBAN DECAY dai 10 ai 15 euro!! Dopo aver strabuzzato gli occhi e averle guardate tutte da vicino ho deciso di prendere la MIDNIGHT EMERGENCY e la DANGEROUS PALETTE (la naked non c'era se no in saldo non me la sarei lasciata scappare per niente al mondo). Inoltre dopo aver scelto due palette ho visto in offerta una palette composta da due correttori di FRED FARRUGIA e visto che i suoi prodotti mi incuriosivano da molto ho approfittato per provarli,visto che sono perennemente alla ricerca di nuovi correttori.
La palette MIDNIGHT EMERGENCY è contenuta in una piccola pochette dorata molto bella e al suo interno contiene 3 ombretti sui toni del marrone e beige shimmer (midnght cowboy,midnight rodeo,midnight 15),1 ombretto sul viola leggermente shimmer(ac/dc),un lipgloss plump leggermente rosa shimmer(midnight cowboy), un pennello per ombretto e uno specchietto. Purtroppo io ho dei problemi con la matita e nonostante mi piaccia molto mi fa allergia e mi arrossa gli occhi. Me lo fanno moltissime matite tra cui le Make uo for ever, le Kiko ecc ecc quindi considerando che in giro ci sono mille recensioni che le lodano,mi prendo il la colpa e dico di avere gli occhi e la palpebra molto delicati. Quando la voglio utilizzare mi devo mettere nell'ottica che per un paio di giorni mi devo fare impacchi di camomilla sugli occhi.
Mi piace tantissimo e la trovo utile nel caso si vada via un week end per avere 4 ombretti  un gloss e un pennello sempre a portata di mano e ben chiusi dentro la loro pochette.
La seconda palette invece,la DANGEROUS PALETTE è composta da 6 ombretti  una matita viola borgogna e una mini tagli del primer potion color greed. Gli ombretti sono tutti shimmer e sono un nero(oil silk) un viola(rockstar) un grigio(gunmetal)un rosa chiarissimo(virgin),un verde oliva shimmer(mildew) e un verde/blu uovo di pettirosso americano (haight-giuro esiste questo colore l'ho trovato su wikipedia).
Uscita da Sephora sono entrata da Kiko e una mia amica mi ha regalato un rossetto/gloss della collezione Chic Chalet color pesca carinissimo(01).Ha la forma di un rossetto ma sulle labbra ha la consistenza di un gloss dalle sfumature pescate leggerissime.







Altri acquisti fatti da Sephora qui a Genova sono stati una crema notte della linea MINERAL FLOWER  per pelli miste senza parabeni contenente rosa,geranio, cera d'api e argilla. Devo dire che mi piace tantissimo e mi lascia la pelle liscia e ben idratata. Considerando che l'ho pagata in saldo dolo 5 euro e che la confezione è da 50 ml credo sia stato un affarone.
Un'altro acquisto fatto lo stesso giorno è stato un burro di cacao nutriente con spf 15 della linea sephora. Dopo mesi di arsura acuta dovuta al freddo e al vento e acquisti di burri di cacao di tutte le marche farmaceutiche erboristiche senza ottenere nessun risultato, ho provato questo, visto il prezzo contenuto e la recensione ottima della commessa.
Devo dire che mettendone uno strato spesso prima di andare a dormire mi ha sistemato le labbra e ora lo uso sempre la sera prima di andare a dormire. Durante il giorno continuo ad usare il 4 burri dell'Erbolario e lo stick della Avene perchè fuori casa non mi piace usare il barattolino di sephora che si mette con il dito per questioni di igiene.

I miei acquistini fatti da Kiko nei sadli sempre qui a Genova sono stati pochi ma utili,ho preso due rossetti uno di un colore abbastanza neutro(92) e uno di un bel rosa carico(42) e un fard effetto seta(soft touch blush 101)  per il contouring.Devo dire che  trovo molto bene con entrambi anche perchè avevo già altri rossetti della stessa collezione e avevo già un fard simile.

 
Ultimissimi acquisti makeupposi dei saldi,a mia discolpa dico che non era un acquisto in programma se non quello della crema,ma poi ho visto questa pochette che prima costava 44 euro e ora era a metà prezzo...non sono riuscita a resistere.
Ho trovato da un altro Sephora qui a Genova un altra crema della MINERAL FLOWER da giorno per pelli delicate e sensibili con acqua camomilla e argilla. L'ho presa perchè con questo vento e questo freddo la mia pelle ha bisogno di essere protetta molto bene,quindi la sto usando come base trucco. Ribadisco,come ho già detto per la Mineral Flower da notte che mi trovo benissimo.
Ultimissimo acquisto insieme alla cream è stata una confezione di TOO FACED che si chiama LOOK OF LOVE.  Il kit contiene la shadow insurance, un mascara lash injection nero,un gloss lip injection rosa chiaro,un 2 omretti sui toni del marrone(silk teddy e totally toasted) e un fard( la vie en rose),un pennello da fard (tutti normal size) e una mini taglia di primer specifico per cancellare i pori , il tutto in una bellissima pochette.
Questo e la crema Mineral Flower da giorno li ho comprati solo la settimana scorsa quindi non posso ancora dire come mi trovo ma lo scriverò più avanti e vi saprò dire. Per ora ho provato gli ombretti il fard e il gloss e mi trovo bene



ELI

Nessun commento:

Posta un commento

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...