venerdì 10 febbraio 2012

sex and the city


Negli ultimo anni mi sono appassionata ad un sacco di telefilm. Ci sono periodi in cui passo le serate a guardarli e periodi in cui ci sono le pause(come per esempio quelle natalizie) e vado in crisi d'astinenza per via del fatto che sono una persona molto abitudinaria e quando mi vengono tolte le mie routine quoitidiane mi crolla il mondo sotto ai piedi.
Di seguito metterò foto e trame dei telefilm che amo per cercare di esprimere ciò che mi ha fatta avvicinare a questo splendido mondo sebbene io guardi poco la televisione perchè spesso non trovo programmi che mi stimolino.

Uno di quelli che ho amato alla follia e di cui possiedo il dvd della serie è Sex and the City.
La serie è della HBO ed è stata trasmessa dal 1998 al 2004,racconta la storia di 4 amiche che vivono a New York e intorno a loro si racconta per la prima volta in tv una storia che non giri  solo intorno a problemi d'amore di lavoro di amicizia e di famiglia ma anche sesso,di malattie sessualmente trasmissibiili, di sesso sicuro e promiscuità,in una cornice splendida, immensamente bella e alla moda come quella di New York. Carrie,Charlotte,Miranda e Samantha mi hanno fatto vivere emozioni che prima pensavo di poter condividere solo con le mie vere amiche e per via di questo speciale feeling con il pubblico alla serie sono seguiti due film campioni di incassi. Chi ha seguito le peripezie amorose delle 4 amiche non poteva perdere i film che sono stati il seguito della serie e in cui vediamo le 4 ragazze un po cresciute ma sempre unite e "anime gemelle".
Penso che tutte le ragazze che l'hanno guardato abbiano sognato i vestiti e le scarpe di Carrie (io ho amato anche i vestiti di Charlotte e Samantha),abbiano sofferto insieme a loro nei momenti in cui l'amore e la vita sembrava che andassero a rotoli,abbiano amato lo stile di vita che contemplava lavoro,tempo libero,serate in locali favolosi,shopping,pranzi,cene e caffè con le amiche in cui ci si raccontava e confessava.  Su alcuni siti si è vociferato della possibilità di un terzo film che però guarderebbe al passato delle 4 amiche,cioè dei tempi del liceo quando ancora non si conoscevano...staremo a vedere se uscirà sul serio un film o rimarrà un ipotesi.

 Di seguito i make up delle ragazze.





ELI

1 commento:

  1. pare che abbiano già scelto l'attrice...ma davvero qualcun altro alotr la jessica può fare carrie???dubito.....

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...