venerdì 24 febbraio 2012

TREND spring summer 2012

I trend per la primavera/estate quest'anno puntano tantissimo sul colore dal pastello ai colori piu accesi.


 Ci ritroveremo avvolti in tessuti dai colori sia sgargianti sia neutri e indosseremo stampe di svariate forme e colori.

 Uno dei colori must have dell'estate sarà l'arancione,nonostante vedremo molto il fucsia,il giallo,il blu,il rosso e gli intramontabili bianco e nero.

Troveremo l'arancione come colore simbolo nel vestiario,negli accessori e nel make up.Le stampe di quest'estate saranno un mix di fiori,frutti ortaggi e animali.

I ricami della nonna e le ceste in vimini vengono riviste e corrette e utilizzate come pochette da sera. Le zeppe sono altissime e colorate. La vita dei pantaloni è rigorosamente alta di modo da mantenere la forma e rimanere allo stesso tempo sportiva elegante e sensuale. Gli accessori caratterizzano il look con colori accesi. Per esempio gli orecchini sono stati l'accessorio su cui si giocherà moltissimo per enfatizzare i look.



Anche il make up come i vestiti e gli accessori si colora di arancione e di colori accesi sia sfumati sia usati con la tecnica del color block.




Anche i costumida bagno quest'estate seguiranno il trend delle stampe floreali,geometriche e animalier.
Un altro trend estivo saranno i costumi mono spalla,ovviamente sempre con stampe e colori accesi.

Altro piacevole ritorno è il look retrò che contagerà sia costumi interi che due pezzi con quel tocco di femminilità ed eleganza vintage.


Già visto gli anni scorsi ritorna anche quest'anno,ma solo per chi se lo può permettere il cut out.

Infine altri  trend di costumi che vedremo tra poco nelle vetrine,sono quelli con le rouche,oppure impreziositi da ricami di cristalli .


ELI

2 commenti:

  1. Ciao Eli, mi piace il tuo blog =) infatti ho deciso di seguirti..se ti va passa sul mio, mi farebbe davvero piacere ^-^ baci!
    http://naturalmentenoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao,grazie mille!!!vado subito a curiosare il tuo blog subito!!!!bacio

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...