domenica 2 dicembre 2012

MORCARE - CONVENIENTE ED ECO FRIENDLY

Ciao girls,
oggi sono qui  per parlarvi di alcuni prodotti che sto testando!
Circa una quindicina di giorni fa mi sono stati recapitati alcuni prodotti della MORCARE.
Prima di dirvi la mia vi parlo della ditta e del loro modus operandi che trovo interessante e in linea con gli ideali di molte appassionate di makeup e skincare come me.
I loro studi si sono concentrati su ricerca e sviluppo tecnologico, rispetto della natura, sviluppo e marketing di prodotti cosmetici rispettosi dell'ambiente e della natura e infine presenza sui mercati internazonali.


Il loro logo è formato da due antichi simboli celtici : il cerchio e il fiorone.
Il cerchio simboleggia il movimento immutabile,senza inizio e senza fine,il tempo il sole la femminilità e quindi la natura.
Il fiorone invece simboleggia tutte le infinite possibilità di crescita e sviluppo.
Dall'unione di questi due simboli nasce la capacità della natura di rigenerarsi all'infinito

La composizione dei prodotti Morcare di origine naturale offre agli acquirenti una particolare cura sui controlli della provenizenza e sulla coltivazione delle materie prime.
Tutti i prodotti delle linee Morcare sono NON COMEDOGENICI,SENZA PEG,SENZA OLI MINERALI,PRIVI DI ADDITIVI SINTETICI E PRIVI DI FRAGARANZE.
Altri punti a favore della ditta MORCARE sono il fatto che si sia schierata contro i test sugli animali e che per i suoi packaging siano 100 riciclabili e degradabili e frutto di carta derivante da foreste gestite in modo responsabile.
Molte volte in profumeria è  il packaging ci attrae,ma se sapessimo e valutassimo quanto lavoro e quanti alberi vengono abbattuti per una scatolina di cartone che noi buttiamo via,sarebbe ben riflettere e appoggiare progetti come questo di Morcare.
Adesso non mi dilungo ulteriormente per non  annoiarvi e vi mostro i prodotti che mi sono gentilmte stati inviati:

Crema viso da giorno 50 ml
Crema mani 75 ml
Crema notte 5 mlo
Crema anti rughe 5 ml
1 penna morcaresse



Adesso dopo la "foto di gruppo" vi parlo singolarmente di ogni prodotto.

 Crema viso da giorno:


Dall'effetto idratante,nutriente e liftante dovuto alla presenza di essa di acido ialuronico.
La sua profumazione ricorda il profumo fresco di un bosco dopo una piccola pioggerellina,fresco e delicato.
Mi piace l'erogatore e apprezzo che il packaging metta in evidenza che i prodotti non siano testati sugli animali,che i loro packaging sono eco friendly e che i loro prodotti siano privi di allegreni,di peg,di additivi e non siamo comedogenici.
Questa crema di può acquistare sul loro sito al prezzo di 26,90 che mi sembra un buon prezzo per una crema da giorno se consideriamo che i prezzi in profumeria sono mediamente duplicati


Crema mani:



Crema mani di cui adoro il dosatore.Di solito le creme mani sono un po come il dentifricio,tu schiacci e non sai mai quanto prodotto verrà fuori e quando ne viene fuori troppa ti ritrovi con le mani tutte impiastricciate e prima che si assorba la crema ci metti mezz'ora (io personalmente odio quando mi succede)
Questa è in assoluto la prima crema mani con un dosatore favoloso per cui io riesco a far uscire la quantità giusta di crema senza fare troppi danni. Il fatto che poi come tutti gli altri prodotti questa crema mani idrati grazie al potere di ingredienti naturali è un plus che non guasta affatto!Il prezzo è di 9,60 un po più cara rispetto alle creme mani che troviamo nelle catene ma qualitativamente parlando li vale!


Sample della crema antirughe e sample della crema notte:


Prima nota positiva il packaging in cui sono inseriti questi sample è favoloso. Avete presente i tester dei profumi? Ecco è fatto così,ha una pompetta che fa uscire il prodotto di modo da mantenerlo integro. Di solito con le bustine tester ci ritroviamo con in bagno una o due bustine che restao aperte magari due o tre giorni. Con questa confezione la morcaresse mi ha conquistata.Penso che molte altre case cosmetiche dovrebbero cogliere l'idea di un tester di 5 ml per farci provare il prodotto almento per un paio di giorni.
Ho potuto provarli molto meno rispetto ai campioni che mi sono stati inviati full size ma posso dire che la profumazione è la stessa della crema viso e che la stesura sulla pelle è simile.
Si asciugano velocemente,non sono per nulla grasse e sono piacevolissime al contatto con la pelle.


Di seguito alcune fotine della penna e dei flyer inormativi di cui mi hanno omaggiato.


E anche la foto dei packaging,semplici ed essenziali che rendono il prodotto ottimo ma con un prezzo accessibile.


L'unica cosa che posso fare è consigliarvi di fare un giretto sul loro sito di cui vi lascio il link di seguoto : Morcaresse website  , di mettere un MI PIACE alla loro pagina facebook   sulla quale pubblicano spesso promozioni e giveaway e di passare su questo sito in cui vendono i prodotti Morcaresse bellezzaautentica!Attendo con ansia i vostri commnenti!!!


Un bacio

ELI


65 commenti:

  1. CONOSCO QUEST'AZIENDA E LA TROVO MOLTO BUONA, SOPRATUTTO LA CREMA ANTIRUGHE, OTTIMA PER ME!

    RispondiElimina
  2. Sembrano degli ottimi prodotti:)
    bacini!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Adoro le due creme viso e la crema mani perchè lasciano la pelle morbida ed idratata *.* E poi che dire della penna? La uso ogni giorno in uni :)

    RispondiElimina
  4. Eccomi^^ mi sono iscritta al tuo blog:) conosco il marchio e devo dire che per me sono ottimi prodotti soprattutto la crema mani e il contorno occhi della crema notte non adoro molto l'odore ma nel complesso sono rimasta molto soddisfatta...a presto...e ti aspetto su Cosmovetto=)

    RispondiElimina
  5. ottima recensione, adoro questo tipo di prodotti ecocompatibili!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Morcaresse ha una linea completa e fantastica..io adoro tutti i loro prodotti soprattutto la crema mani è la mia preferita..da quando la uso le mie mani sono delicate come il velluto

    RispondiElimina
  7. Ciao Elisa! Non conoscevo questa ditta, mi incuriosisce soprattutto la crema viso giorno! grazie per le info, un bacio e buona serata!!:*

    RispondiElimina
  8. veramente interessante, adoro i marchi che rispettano l'ambiente :)

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono rimasta colpita dai loro ideali! davvero onorevoli e i proodtti qualitativamente eccellenti!

      Elimina
  9. Recensione perfetta!!!
    Grazie per il commento!! Che ne dici di seguirci a vicenda?
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che ci seguiamo già a vicenda..ma controllerò! smack

      Elimina
  10. Avevo già notato questo brand, mentre invece non conoscevo la sua crema per le mani!
    Veramente fantastico quel dosatore, finalmente un'azienda che pensa anche all'igiene e praticità di una confezione!
    Grazie per la recensione, molto utile!

    RispondiElimina
  11. Sono tutti prodotti davvero ottimi,li sto provando anche io e sono piu' che soddisfatta!:)bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh allora presto leggerò anche la tua review con piacere! bacio e grazie per essere passata! eli

      Elimina
  12. Davvero prodotti ottimi, uno dei brand più ecologici che abbia mai provato

    RispondiElimina
  13. devono essere prodotti ottimi cara...buon inizio di settimana ^_^

    RispondiElimina
  14. ma secondo me devono esser davvero buoni cavolo sono curiosissima di provarli grazie tesoso e buon lunedi !!

    RispondiElimina
  15. I was thinking about this products and could not decide if I should buy them but it looks pretty cool so maybe I will give it a try. Thanks for the information. Your have a lovely blog by the way and I am a new follower! Hope you will like my blog and follow back!

    Pop Culture&Fashion Magic

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. sono felice di avertelo fatto conoscere io! baciotto

      Elimina
  17. molto interessante questo post non conoscevo questo marchio sono felice di seguirti adoro il tuo blog ciao

    RispondiElimina
  18. Ottimi! L'ho provati anch'io:) la crema mani mi è piaciuta più delle altre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti è ottima. ma anche il dosatore è una novità..io non l'avevo mai trovato in nessuna crema mani e mi impiastricciavo tutta!!!

      Elimina
  19. ho anche io questi prodotti ^^ buoni ^^

    RispondiElimina
  20. Anche io ti seguo :D

    http://valemood.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  21. Davvero bei prodotti! Nuova follower :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  22. Ciao Eli, mi sto trovando benissimo con questi prodotti, specialmente con la crema giorno! fantastica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io!la trovo idratante e delicata ma soprattutto di rapido assorbimento che per me è una dote immancabile in una crema viso!

      Elimina
  23. non lo conoscevo!! ma leggendo ciò che ne scrivi al riguardo sembrano proprio dei prodotti che meritano!!

    RispondiElimina
  24. ciao cara sembrano ottimi prodotti...mi hai davvero incuriosita
    kiss e buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. metti mi piace sulla loro pagina facebook e non te ne pentirai!

      Elimina
  25. Sono dei prodotti ottimi *-* io li adoro :D

    RispondiElimina
  26. la crema ha un aspetto che mi piace! sicuramente da provare :-)

    RispondiElimina
  27. Conosco i prodotti Morcare e li trovo ottimi! :)

    RispondiElimina
  28. sono ottimi prodotti, li ho usati e credo che li ricomprerò

    RispondiElimina
  29. Non ho mai provato questa marca ma sembrano prodotti validi!

    RispondiElimina
  30. I cosmetici Morcare sono veramente ottimi,le creme sono setose e penetrano facilmente senza ungere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il fatto che non ungano è la mia fissa.se una crema unge non va bene per me!

      Elimina
  31. conosco la crema mani ed è meravigliosa :) ottimi prodotti

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo questi prodotti! Davvero interessanti! Un bacione
    clarettaxp.blogspot.it

    RispondiElimina
  33. davvero buoni i prodotti Morcare!!
    Adoro la loro crema mani!

    RispondiElimina
  34. Non li ho ancora potuti provare magari meli faccio regalare per natale grazie delle info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova ad andare sul loro facebook prima,spesso pubblicano offerte :-)

      Elimina
  35. Cara eccocmi sono tra le tue followers! Non conoscevo questa marca, mi incuriosisce! X

    RispondiElimina
  36. molto buoni,non c'è che dire,la crema mani è fantastica si asciuga subito non unge e in più da subito una sensazione di sollievo.

    RispondiElimina
  37. grazie di esser passata!
    non conoscevo questo brand...sembra interessante :)

    RispondiElimina
  38. non conoscevo questi prodotti .. sembrano validi!

    RispondiElimina
  39. Ciao, grazie di essere passata sul mio blog, ora ti seguo anche io ^^

    RispondiElimina
  40. ciao cara, grazie del commneto, io su GFC già ti seguivo...ora passo su FB!
    Anthea

    RispondiElimina
  41. Sembrano molto interessanti!
    Ti ringrazio di essere passata da me :) io ti seguo già!

    Un bacio

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  42. io non la conoscevo questa marca!! grazie delle info :-)

    RispondiElimina
  43. adoro il fatto che sia priva di peg e fragranze, ma soprattutto che sia contro i test sugli animali!!! mi interesserò a questa marca!
    grazie per essere passata dal mio blog, ho iniziato a seguirti se vorrai ricambiare ne sarò davvero felice :)

    http://glamourdrama.blogspot.it/2012/12/new-in-golden-winter.html NEW POST!
    http://glamourdrama.blogspot.it/2012/12/once-upon-time.html VOTE ME!!!

    RispondiElimina
  44. Interessanti questi prodotti mai sentita o vista questa marca!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...