domenica 20 gennaio 2013

PER CHI HA AMATO ALLA FOLLIA SEX AND THE CITY

Ciao girls,
post frivolo ma che sto scrivendo a spizzichi e bocconi da giorni per via della linea internet che va e che viene ( più che altro è andata via per due giorni).
Chi di voi ha amato e tuttora ama la serie tv SEX AND THE CITY e le sue favolose e stilosissime protagoniste????Io siiiii !!!








Beh io non so quanto volte ho vista tutta la serie(che ho in dvd) e quante volte ho visto i due film senza mai e dico MAI annoiarmi!!!


Se come me siete in astinenza da sex and the city e siete serie tv addicted potete provare a guardare "The Carrie dieries" serie tv ambientata negli anni 80 in cui la nostra beniamina Carrie è alle prese con il liceo,la perdita della mamma a casua di un tumore,il primo amore,i primi approcci alla scrittura e le sue amicizie. Grazie al padre inizia uno stage a Manhattan in uno studio legale e li conosce una ragazza che le farà dare i "primi morsi "alla grandre mela!!!
Non è un prequel della serie ma è basato sull'omonimo libro si Candace Bushnell e parla di episodi differenti da quel poco che si racconta della vita passata di Carrie nella serie.
Io ho comunque voluto vedere la prima puntata uscita pochi giorni fa e mi è piaciuta tantissimo!
Vi lascio il link della puntata in streaming qui sotto e alcune foto promozionali.
LINK PER PUNTATA 





Io personalmente sto ammirando la favolosa Sarah Jessica Parker anche nella quarta serie del telefilm Glee in cui interpreta la  direttrice di Vogue.com e lavorerà a stretto contatto con Chris Colfer (Kurt).Se possibile in glee la amo ancora di più perchè oltre ad essere una bravissima attrice canta anche bene! (c'è chi ha tutto nella vita..beata Sarah Jessica)






Fatemi sapere se siete anche voi in fissa con qualche serie tv?Sono curiosa ^_^

Un bacio
ELI

50 commenti:

  1. io amo Darah Jessica Parker è favolosa e non solo per come si veste ma anche come recita!
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la apprezzo molto come attrice e ora anche un po come cantante !

      Elimina
  2. Io sono una grandissima fan di Sex and the city!La mia preferita? Charlotte :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho amato i vestitini 50's di Charlotte e la sua ricerca del vero amore!

      Elimina
  3. Sex & The City è tra i miei telefilm preferiti e spesso mi ritrovo a guardare qualche puntata qua e là...Glee non l'ho mai visto.
    In compenso ho visto la prima puntata di Carrie's Diaries e confronti a parte, a me non è dispiaciuto anche se il tono è completamente diverso da SATC ma sono curiosa di vedere le prossime puntate ;)!


    lens & anything else

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me al momento è piaciuto,spero continui a piacermi anche nelle prossime puntate :-)

      Elimina
  4. amo sex and the city ma la mia serie del cuore è una mamma per amica!

    RispondiElimina
  5. Ehi ciao, buona domenica :)
    Vado subito a guardare the Carrie Diaries, non sapevo fosse uscita questa serie tv e di solito io le guardo tutte *.*

    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista
    Pinterest

    RispondiElimina
  6. Anche io son rimasta piacevolmente sorpresa dalle sue doti canore! Non le manca niente :P

    RispondiElimina
  7. Wooooow! È la mia attrice preferita!!! :)

    RispondiElimina
  8. Ho visto non so quante volte Sex and The City e non mi stufa, adoro Carry anche se certe volte non sopporto il suo personaggio o come la conciano in certe puntate! Non guardo Glee però in quella foto è davvero bellissima! Mi piacerebbe guardare il prequel :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elli,anche io adoro Carrie in sex and the city e sono d'accordo che a volte l'hanno sovraccaricata..però anche in Glee è super stilosa!

      Elimina
  9. io adoro sex and the city, non mi ha mai annoiata e ho rivisto le puntate così tante volte...anche i film mi sono piaciuti davvero tanto, quindi sono curiosa di vedere questa puntata...anche se ciò che più amavo è proprio l'amicizia tra le protagoniste, così diverse tra loro eppure così unite ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la loro amicizia è la cosa più bella di serie tv e film!Concordo al 100%

      Elimina
  10. Anche io la sto adorando in Glee... !!! Eh, si, certa gente ha proprio tutto! ;)
    Baciii
    Timeless mODE

    RispondiElimina
  11. Non ne sapevo niente! :) Che carino!

    RispondiElimina
  12. Ciao Eli! Grazie per il link! Dopo la guardo, non l'avevo ancora vista!Sìsì, anche io visto più e più volte tutte le serie!!:P buona domenica cara, un bacio!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lilli lo sapevo troppo che ti eri una da sex and the city! Non so perchè ma me lo immaginavo! bacione Eli

      Elimina
  13. Sex & The city è uno di quei telefilm che non si può non amare!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me! Piace ed è piaciuto anche ai ragazzi!

      Elimina
  14. Devo confessare di non averlo mai visto! Il tuo post mi incuriosisce!! E gli outfit sono bellissimi ^^

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Le 4 amiche che nonostante problemi amore e impegni non si sono mai voltate le spalle! <3

      Elimina
  16. Anche io ho la serie in DVD e dopo mi guardo il link che hai postato!
    Grazie!
    V

    RispondiElimina
  17. grazie per essere passata da me!bel blog!:) ti seguo! a presto

    RispondiElimina
  18. Ciao Elisa! Grazie per il commento sul mio blog ;) Certo che mi fa piacere seguirci a vicenda... sono già tra le tue follower.. ti aspetto tra le mie! 1 Bacione, Erica

    RispondiElimina
  19. Anch'io sono tra le fans di Sex and the city. Ho perso il conto di quante volte ho visto la serie o i film. Dovrò assolutamente vedere il link che hai postato. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Saretta guardalo cosi poi ci scambiamo le impressioni!!!

      Elimina
  20. Sapevo che era iniziato The Carrie's Diaries ma devo ancora vederlo, al momento sto guardando un po' di serie e qualcuna mi tocca lasciarla da parte per dopo :) se già non li stai guardando ti consiglio Once upon a time e Bunheads :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermi consigliato 2 serie tv! Anche se ne vedo tante ho sempre dei momenti in cui ne cerco di nuove.Eli

      Elimina
  21. uuuh lo voglio assolutamente vedere!

    new post in my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Sono fissata con tutto quello che ha a che fare con le serie tv, ma la mia preferita e quella che mi resterà nel cuore è Gossip Girl!
    Volevo ringraziarti per il commento sul nostro blog!
    Un bacio! <3
    www.steramakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Sono contenta di seguirci a vicenda! Io non ho amato gossip girl ma ne guardò così tante che forse prima o poi ne scriverò un post .

      Elimina
  23. Risposte
    1. Pensando che è iniziata nel 1998 è davvero la prima serie che parla di sesso in maniera esplicita e raccontato da 4 ragazze tramite le loro storie! Wooow

      Elimina
  24. Grande fan sopratutto delle scarpe aahahahhahaha

    RispondiElimina
  25. eh anche io sono una seguace di sex and the city, la mia preferita è charlotte! mi fa troppo ridere per come è rigidina! XD grazie per questo post che ci permette di condividere la nostra passione! Guarderò la puntata che ci hai segnalato sulla nostra giovane carrie :)

    RispondiElimina
  26. sarah jessica parker...è un'artista davvero completa...
    la adoro ^^
    kiss e buon inizio settimana stella
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

        

    RispondiElimina
  27. Orfana di Sex & The City presente!
    ah come mi mancano le ragazze (anche io ho tutte le serie in DVD e ogni tanto me le rigyardo)...

    RispondiElimina
  28. Io ho visto Sex& The City la per la prima volta quest'estate, che vergogna^^" In compenso però mi sono appassionata subito e mi sono divorata l'intera serie in pochissimo tempo :D Mi manca solo da vedere il secondo film :)
    Avevo sentito parlare di questa serie sul passato di Carrie, darò volentieri un'occhiata :)

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...