lunedì 12 maggio 2014

YANKEE CAR -potevo non provarle?


Ciao ragazze,
eccomi qui a parlare di una novita che ho acquistato per la mia macchinina.
Come avevate letto qui anche io sono fans delle yankee candle ed entrando in un negozio di articoli per la casa che le vende mi sono imbattuta in questa novità : le YANKEE CAR,ovvero dei deodoranti per auto fatti a forma di yankee candle.
Come per le yankee candle hanno proposto diversi formati e diversi pack e alcune profumazioni sono del tutto nuove e non esistenti in formato yankee candle .
Di seguito vi lascio la foto e una breve descrizione dei 4  formati .

La confezione da una jar di yankee car presente in 13 profumazioni



La confezione da 3 yankee car presente in 6 diversi pack con profumazioni miste


Una piccola yankee car  fatta a forma di yankee candle e presente nel negozio in 11 profumazioni



Per ultimi gli yankee car sticks che sono 3 piccoli stick da attaccare alle ventoline dell'aria della macchina e hanno 6 diverse profumazioni.



L'espositore era appena stato esposto e visto che ormai il mio deodorante  non profuma più mi son fatta questo regalino acquistando la confezione da 3 perchè se non erro un solo yankee car costava 2,99 e la confezione da 3 a 5,99 quindi mi è sembrato più conveniente il pack da 3.
Io ho scelto delle profumazioni delicate anche perchè in macchina ci entro già alla mattina presto e gli odori forti prima dell'ora di pranzo non li tollero.



Queste sono le 3 profumazioni del mio pack da 3:
1-sun sand     2-beack walk     3-island spa


La prima che ho aperto e che ho in macchina da circa una settimana è island spa e per ora mantiene costante il profumo anche se l'ho aperta tutta senza fare come suggerito nelle istruzioni,ovvero di aprirlo un pochino alla volta.
Io sono una impaziente e non posso ogni giorni aprire un millimetrino perchè me ne dimenticherei e prima o poi aprirei tutto punto e basta.


Voi li avete già provati???
Fatemi sapere se li avete già provati o sareste curiose di provarli.


24 commenti:

  1. Ho letto sempre un gran bene delle Yankee, ma non le ho mai prese, anche perché non so se, né dove le vendano vicino casa mia!
    In macchina ho un elefantino che profumava di vaniglia, ora non profuma più ma c'è ancora perché è carinissimo!
    Comunque le profumazioni che hai preso sembrano molto interessanti e delicate! Promuovi le yankee car allora? :)
    Kiss :*

    RispondiElimina
  2. Non sapevo che esistessero anche questi "yankee-prodotti" per la macchina ^^, mi ispirano troppo gli stick da attaccare alle ventoline!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io,ma poi li ho visti e nn ho resistito :P

      Elimina
  3. ciao cara;) buon inizio settimana^_^

    RispondiElimina
  4. Ne ho provato uno nella confezione simil jar, ma non profumava chissà che...forse per via del profumo...mi sembrava fosse Clean Cotton se non erro il nome...voglio provare quelle che hai preso tu...adoro Yankee Candle anche in macchina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo clena cotton è la mia yankee candle preferita :( mi è appena crollato un mito ....sapere che il deodorante per auto di questa profumazione in realtà nn profuma una cippa mi sconvolge :(

      Elimina
  5. Non li ho mai visti però sembrano carini :)

    RispondiElimina
  6. Ovviamente dovevi provarli!!! Io in macchina non ho niente perché con la bimba all' inizio mi facevo un sacco di problemi (tutte paranoie) e poi non ho più messo nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro avere la macchina profumata...ma magari quando avrò una figlia farò anche io come te :) chi lo sa ...

      Elimina
  7. Adoro le candele profumate e scoprire che esistono tutte questi set della Yankee per l'auto è favoloso! *_*
    La Yankee car a forma di Yankee-candle è graziosissima, la voglio!!!!
    PS: pure io sono un'impaziente, non resisterei mai più di un giorno senza scartare completamente una confezione :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah bene bene meno male che non sono l'unica impaziente !!!!

      Elimina
  8. queste le voglio regalare ad un mio amico!!! peccato però che non le abbia mai trovate... :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo fammi sapere quele hai regalato che sono curuiosa :)

      Elimina
  9. uuuuuuu le voglio *_* visto che in casa non posso accendere candele, almeno nella mia macchinina mio padre non può rompere la balls *_* eheheeheh
    ciao Eli :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii almeno in macchina puoi fare ciò che vuoi !!

      Elimina
  10. io sono curiosissima di provarli!*_*..ho le tart e in diverse profumazioni e le adoro..^_^..quindi queste Yankee car non possono mancare..*_*

    RispondiElimina
  11. nooo fantastiche, non sapevo esistessero !!!

    www.aboutcolours.com

    RispondiElimina
  12. Da quando ho una macchina mia, da un'anno circa, ho sempre un profumo dentro. mi piace troppo entrare in una macchina profumata...colpa dei miei genitori fumatori, che han sempre impuzzolentito tutte le auto!
    mi piacerebbe provarle tutte!!!

    RispondiElimina
  13. Io non vado molto dietro alle candele Yankee..forse perché non ho mai un momento di relax e perché cmq nella mia città ci sono dei piccolissimi negozietti che vendono candele profumate (spesso fatte proprio qui) a poco..e sono fantastiche! :)
    Prima o poi qualcuna la provo però :)

    RispondiElimina
  14. li volevo prendere per la macchina nuova del marito che puzza troppo di nuovo...quell'odore di plastica nuova che non mi piace per niente

    RispondiElimina
  15. Volevo proprio prenderleeee! Sono indecisa su quali però!! L'altra volta ero con il mio ragazzo che mi ha messo fretta e non mi sono decisa XD la prossima volta con calma ne prendo un paio *_*

    RispondiElimina
  16. Ma pensa te, per la macchina non le avevo mai viste!! XD le voglioooo

    RispondiElimina
  17. Oddio, nella mia macchina me ne servirebbero trecento, ah ah!

    RispondiElimina
  18. nooo!!!questa non la sapevo... li proverò di sicuro!!!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...