giovedì 11 dicembre 2014

USATI DEL MESE DI NOVEMBRE -uso consapevole del mio makeup

Ciao amicheeeee,
sebbene il mio post arrivi con 2 giorno di ritardo ci tenevo a scriverlo.Sono molto affezionata a questa rubrica e me la perdo solo se sono indaffaratissima.
Ecco gli usati del mio mese,che includono alcuni prodotti del The walking dead product....a breve saprete se sono morti o no (voi fate il tifo per me,vero?)
Questo mese ho avuto pochissime occasioni in cui le luci erano decenti perchè come nel resto d'Italia ha sempre piovuto e la luce è stata scarsa,come sempre mi scuso per le foto fatte un po alla cacchio ma ormai mi volete bene così come sono e sappiate che lo apprezzo,vi apprezzo per non essere scappate dal mio blog a gambe levate.


Come prodotti viso ho usato:
BBcream so bio (amoreeeeee infinito)
BB cream Myabelline per pelli grasse
Correttori Maybelline Affinitone
Correttore Delidèa
Correttore Mac
Fondotinta Gaya
Cipria Lepo


Prodotti occhi ,labbra e blush:
Primer Shadow insurande Too faced
Paint pot Camel coat Mac
Ombretto in crema Pupa n° 600 e 101
Crema labbra riparatrice Biofficina Toscana
Blush Milani  Tea Rose



Le matite sono troppissime:
Acero,Cincillà,Terra e Cielo di Neve cosmetics
Nera di Maybelline
Grigia di Madina
Marrone di Avril
Viola/Marrone di Urban Decay


Per le sopracciglia:
Brow kit Milani
Mascara The rocket volume Maybelline
Mascara Infinito Collistar
 Palette create da me di Inglot..che dire gli ombretti inglot son favolosi!!


Questo makeup mi piace un sacco ma sono uscita di corsa e l'ho fotografato solo a fine serata :(
Era un marrone tortora con del grigio nella piega dell'occhio molto sfumato,doppia riga di eye liner sopra nero e nella rima inferiore azzurro cielo di neve cosmetics!

Questo makeup invece è sempre sui toni dei miei amati marroni ma ho usato terra di neve cosmetics come eye liner e cincillà nella rima inferiore.



Che ne dite? Sono stata brava a usare un sacco di cose???
Vi metterò i link delle ragazze che collaborano con me a questi post entro stasera (ora devo uscire di corsa e almeno vi posto questo)
Come promesso ecco i link :
Alessia di Shopping a tutto tondo 
Mela di A fish flavoured apple 

Un bacione


21 commenti:

  1. stai bene con la matita celeste;)un bacione

    RispondiElimina
  2. molto bello quello col celeste :)

    mallory

    RispondiElimina
  3. a parte la maybelline le altre marche non le conosco...buono a sapersi le cercherò!
    Serena’s Closet

    RispondiElimina
  4. ciaooo cara come stai? dai che manca poco alle vacanze di natale:) io ho provato un paio di campioncini della bb cream so bio' effetto matt garantito ma l'ho trovata troppo pastosa..... il blush milani è quello che hai preso a Bologna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il blush è lui :) L'hai riconosciuto? un bacione

      Elimina
  5. Mi piace di più il makeup con la matita celeste e nera, ti delinea benissimo gli occhi:) Io ho ripreso in mano uno stick ombretto Pupa che non ha avuto riuscita, per non lasciarlo a vegetare nel cassetto, ed abbinandolo ai Nabla dura molto di più:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti cielo con quei colori mi dona...dovrei usarla più spesso :)

      Elimina
  6. Uuuuh è tornata la nostra BB so bio etic vedo :)
    Mi piace un sacco il primo makeup, sai che anche io lo faccio spesso un makeup quasi identico? Solo che come ne uso uno un po' più beigeolino-doratino (che sarebbe poi il mio colore-cavallo di battaglia) per il resto invece proprio identico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi io e te siam gemelle separate alla nascita,son sempre più convinta !!! :)

      Elimina
  7. sei stata bravissima!! *3* io ancora non sono riuscita a farlo, sono troppo incostante :(

    RispondiElimina
  8. Caspita hai usato davvero tante cose! Molto bella la riga colorata nella rima inferiore ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy,lo so di osare poco con i colori e mi piace ricevere complimenti quando lo faccio *_*

      Elimina
  9. Mamma mia quella palette inglot è stupendissima!!!E anche a me piace il trucco con la riga celeste !!!

    RispondiElimina
  10. Ma che bello il primo trucco con la riga azzurra nella rima inferiore :)

    RispondiElimina
  11. Devo assolutamente provare gli ombretti Inglot :)

    RispondiElimina
  12. Che bene stai con quella matita celeste!! Gli ombretti Inglot piacerebbe provarli molto anche a me!

    RispondiElimina
  13. Eli sei stata bravissima! vedrai che piano piano a usare tante cose qualcosa tirerà le cuoia! :)
    Io di Inglot ho due ombretti singoli ma invidio molto quelle palettine componibili!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...