martedì 7 aprile 2015

REGALI DI COMPLEANNO IN ANTICIPO- KIT SEMI PERMANENTE MI NY

Ciao bellezze,
vi faccio un post brevissimo su un nuovo acquisto o meglio su un regalo del mio moroso per il mio compleanno (in anticipo).
Un paio di settimane fa mi sono vista con un amica/blogger e aveva delle unghie molto belle e curate.
Sapevo che alcuni mesi fa aveva acquistato un kit della marca MI NY ma non sapevo come ci si era trovata nel tempo. Tra una chiacchiera e l'altra mi sono fatta raccontare la sua esperienza e ho potuto vedere tramite foto e anche dal vivo che nei mesi le sue unghie non si erano rovinate, anzi erano sempre belle, sane e forti sia alla vista che al tatto.
Incuriosita sono andata nel negozio monomarca MI NY presente a Parma e ho curiosato tra i vari accessori, colori e lime e visto che quel sabato mi sono fermata a pranzare in centro ci è scappato un regalo di compleanno in anticipo.


Al momento dell'acquisto viene dato un flyer con la spiegazione sull'utilizzo dello smalto semi permanente in diverse lingue. Per chi fosse curioso lascio il link qui


Da MI NY ho acquistato il nail cleaner, l'acetone, i dischetti per la rimozione, alcune lime, lo spingi cuticole, la base, il primer e 3 colori di cui un rosso lacca (capri), un rosa gerbera ( capri ) e un colore rosa chiaro antico glitterato (antigua-che online viene definito color caramello) per le nail art.

La Palma 
foto presa dal sito Mi Ny


Capri 
 foto presa dal sito Mi Ny


Antigua 
 foto presa dal sito Mi Ny




La lampada l'ho presa in un negozio di articoli per parrucchieri perchè avevano la lampada della LAYLA led in offerta a meno di quanto costasse quella a bulbi della MI NY e i led polimerizzano in 30 secondi quidi il processo di stesura risulta più veloce.
Per gli smaltri ho approfittao di un opzione 4 +1 quindi acquistandone 4 cioè la base, il primer e i due colori, ho potuto prendere quello glitterato in omaggio.


Alcune lime che la mia amica Franci mi ha consigliato di acquistare.


La prima volta non è venuta perfetta la mia nail art ma la mia amica mi insegna che "la pratica rende perfetti"
Ora la terrò ancora un paio di giorni e poi la toglierò io (perchè voglio provare il rosa) ma devo dire che le unghie sono rimaste perfette!!!
PS : dovrò idratare bene le mani e  le cuticole che come si vede dalle foto erano un po secchette



Su facebook metterò la foto delle unghie "nude e crude" una volta tolto lo smalto semi permanente ma avendo visto quelle della Franci credo che le mie saranno uguali, quindi per nulla rovinate!



29 commenti:

  1. Mi piace molto il semipermanente ma ogni volta che lo faccio le mie unghie sono troppo deboli;( questo marchio non l ho mai provato devo provare qualche prodotto, stupendo quello glitter! baci

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene a farti un auto-regalino di compleanno! :) Capri è un bel colore, lo sfrutterai un sacco in estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà è un regalo dI Filo ma sotto il mio "consiglio" :)

      Elimina
  3. Ma che bel regalo!!! Io uso il semipermanente ma sono una schiappa nell'applicare lo smalto da sola, perciò mi devo rivolgere a una professionista! Sono curiosa di vedere come ti troverai. Un bacio

    RispondiElimina
  4. Proprio un bel regalo, io però sono proprio impedita con tutto quello che riguarda le unghie XD

    RispondiElimina
  5. Che bel regalo!!!! da me mi ny non c'è, uffa! l'effetto finale è bello luminoso, vedrai che con la pratica sarà un gioco da ragazzi farsi le unghie...dovrei impratichirmi di più pure io :/

    RispondiElimina
  6. ...bel regalone...hai tutto l'occorrente per una perfetta nail art!!!...e come prima volta è venuta bene ed il colore è bello brillante!!!...da me questi smalti non si trovano...mai provati!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti li avevo già provati ma ora mi son lanciata con questa che per me è una novità..vediamo come andrà a finire :) Eli

      Elimina
  7. Io da un paio di anni valuto di comprare il kit ma non riesco a buttarmi, non sono la persona più precisa del mondo in quanto a stesura di smalto...e ti faccio compagnia con le cuticole seccheXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello io e te sempre insieme "nella sfiga" ahaha va beh ci facciamo compagnia ^_^

      Elimina
  8. Great post
    Would you like to follow each other ?
    I'll follow back after it

    Www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  9. brava eliii ottimo lavoro vedrai che in breve diventerai un asso!!
    un bacino
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao Elisa, grazie di essere passata e sono molto contenta che ti sia piaciuto il mio make up! :)
    E' stupendo questo kit per la nail art, per me è già molto applicare lo smalto normale senza fare danni! :)
    ps: ovviamente mi sono unita ai tuoi lettori con grande piacere!!
    bacii e buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,son felice che tu ti sia aggiunta al mio blog

      Elimina
  11. Di questo kit non ne avevo mai sentito parlare.....io visto che ho uno sconto in una piccola profumeria dove solitamente vado voglio prendermi il kit smalto semipermanente di Layla:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito dire che i nuovi smeipermanenti layla sono ottimi e non hanno bisogno di base primer etc :) La lampada led è ottima perchè è qulla che ho preso io :)

      Elimina
  12. Che bel regalino di compleanno! Io ho fatto il semipermanente circa 8 giorni fa, però dall'onicotecnica :D
    Ti dirò che l'idea del kit mi stuzzica e non poco :) terrò presente questo qui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si l'idea è stuzzichevole e poi davvero è abbastanza facile e duraturo a livello di risultato :)

      Elimina
  13. Davvero un bellissimo regalo per il compleanno!!! *-* mi piacciono molto i colori, soprattutto Capri!!! *-*

    RispondiElimina
  14. Che bellissimo regalo! Purtroppo da me non ci sono punti vendita Mi Ny :( di questo brand parlo nel mio ultimo post, che è anche la risposta al tuo tag! Ti aspetto! Baciiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  15. Hai fatto bene a prendere la lampada LED, ti velocizza tantissimo, io riesco a fare entrambe le mani con 15 minuti (e perchè sono lenta a stendere lo smalto!)

    RispondiElimina
  16. io uso il gel permanente da circa quattro anni e mi trovo molto bene, anche se la rimozione è veramente lunga, si deve necessariamente usare la fresa. Vorrei cambiare anch'io lampada uv e prendere quella a led, perché con quella a bulbi impiego un sacco di tempo. Concordo con la tua amica che la pratica rende perfetti :) vorrei farti vedere com'erano le mie unghie prima di usare il gel e ora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so quanto ci si metta con la lampada a bulbi ma per esempio questa a led nuova di layla costava circa 36 euro che non è una cifrona e x semi permanente plimerizza a 30 secondi :)

      Elimina
  17. Eli che bel regalino che ti sei fatta fare ^^ Tra l'altro ultimamente sento sempre più spesso parlare bene di questo brand Mi-ny, mi è venuta una gran curiosità. Io non ho mai fatto il gel perché ho paura di rovinare le unghie (ammetto che non ci sto molto dietro come cura, sono pessima lo so!), ma vorrei provare. Bellissimo il colore Capri ottima scelta!

    RispondiElimina
  18. Capri e Antigua sono due colori molto molto belli...hai fatto bene a farti un regalo per il compleanno, se non si festeggiano queste occasioni cosa bisogna festeggiare?

    RispondiElimina
  19. TROVATO.....grazie per le informazioni.

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...