domenica 21 giugno 2015

THE WALKING DEAD PRODUCT # 9

Buongiorno bellezze,
rieccomi dopo aver sabotato il mese di maggio del walking dead product.


Purtroppo ammetto subito che il prodotto che avrei dovuto finire a maggio è ancora nel mio beauty...ma tra poco lo butterò direttamente e mi riterrò sconfitta
 Ebbene si il mascara di Nabla che tutte hanno amato e osannato alla sua uscita per me è stata una vera delusione e uno spreco di soldi! Rarramente butto via qualcosa senza finirlo ma questo mascara proprio si fa odiare!Appena lo metto cercando di pulire bene lo scovolino riesco ad ottenere un risultato decente ma dopo poche ore evapora letteralmente dalle mie ciglia!Tanto vale uscire senza mascara!!!Io non so davvero come mezzo web abbia amato questo mascara!!!!!!!???!!!!!!!


Nulla io rinuncio e sventolo bandiera bianca!


Accetto però volentierissimo la sfida che ci siamo prefissate io e le mie amiche blogger, ovvero di fare un pausa estiva ma di riprometterci di finire 3 prodotti entro settmbre.

I miei 3 prodotti waling dead di settembre sono........

La matita rossetto "Le crayon rouge a levres" di Avril nella colorazione violine perchè anche se mi piacciono molto la formulazione idratante e il colore,  dura poco sulle labbra ed è piccola quindi credo di potercela fare!!!
Le due pastello occhi  di Neve Cosmetics Acero/brown che è è marroncino brillante con duochrome rosa e Cincillà/beige che è un colote taupe chiaro e shimmer , sono già a buon punto con queste matite e credo di riuscire a finirle!


Mi scuso per il ritardo con cui posto il mio walking dead e vi rimando agli articoli delle mie amiche:

Alex di Shopping a tutto tondo
Alice di Makeup ..non solo
Sara di Le divagazioni di una fatina arancione 
Monique di Storie di ordinaria beltà 

Un bacione   


15 commenti:

  1. ti dirò quel mascara non mi ha mai attirata molto.. xD sfida dura finire 3 matite :(

    mallory

    RispondiElimina
  2. Davvero non ti sei trovata bene con il mascara Nabla? Che peccato!

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
  3. Il mascara Nabla non l'ho ancora provato. Sento che quasi tutte ne parlano bene ma non mi sono ancora convinta a prenderlo.

    RispondiElimina
  4. mai provato quel mascara, sono troppo affezionata al mio ;)

    RispondiElimina
  5. Mai provato il mascara Nabla, curiosa come sono credo che lo comprerò presto! Che sfida riuscire a finire quei prodotti, io non ci riuscirei mai :) Con tutti quelli che compro molti non ricordo nemmeno di averli!

    xxValentina
    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Io non l ho mai provato questo mascara! Wow tre matite...^_^

    RispondiElimina
  7. Se ti può consolare le Film Noir ha deluso pure me, l'effetto mi piaceva ma è diventato liquido, alla fine è diventato impossibile metterlo :(

    RispondiElimina
  8. Con le matite sei a buon punto,vedrai che ce la fai!Peccato per il mascara :(

    RispondiElimina
  9. le film noir mi ispirava parecchio, soprattutto per lo scovolino che trovo adatto per le mie ciglia corte ma dopo aver letto la tua brutta esperienza lo lascio decisamente dov'è. Era capitato anche a me che un mascara praticamente si polverizzava dopo poche ore. Una cosa tremenda. Peccato però :(

    RispondiElimina
  10. Sono contenta di non aver ceduto all'acquisto di quel mascara...alla fine ho notato che sulle mie ciglia, quelli con formulazioni tutte naturali, non regalano un bell'effetto :-(
    Dai, per la triplice sfida ce la potrai fare ;-)
    Un bacione!!!!!
    P.s. chiedo scusa per il ritardo nel venirti a trovare.......

    RispondiElimina
  11. o.o ma davvero il mascara Nabla è così? sono felice di non averlo acquistato >.< anche io ne ho sentito palare benissimo ma boh non mi ha convinta! già gli ombretti non mi sono piaciuti :/

    RispondiElimina
  12. Ciao Eli,
    dai puoi farcela, vedrai che terminerai tutto! Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  13. Forse te l'avrò già detto in passato: volevo tanto provare questo mascara, ma dopo la tua (e qualche altra) recensione che ne sottolinea i difetti... mi sa che passo!

    Sicuramente ce la farai a finire queste matite per settembre! ;)

    Scusa per la mia assenza degli ultimi tempi, ma giugno è stato un po' un casino :( un bacione cara!

    RispondiElimina
  14. se non funziona non funziona, l'unica soluzione è la monnezza!!!un bacioneee
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Eli arrivo un bel po' in ritardo, ma volevo comunque augurarti in bocca al lupo per finire queste tre matite, secondo me ce la farai :) Io proprio qualche giorno fa ho dovuto buttare Ebano di Neve, era passato un bel po' dal PAO e puzzava di pastello a cera, quindi non la usavo più :/

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...